venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri
Risultato finale Austria-Italia, gli Azzurri chiudono il 2022 con una sconfitta
Risultato finale Austria-Italia, gli Azzurri chiudono il 2022 con una sconfitta

Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri

Missione compiuta per l’Italia guidata del Commissario tecnico Roberto Mancini. Nel Girone 1 di Lega A, infatti, gli Azzurri hanno vinto in trasferta per 2 a 0 il match contro la Bosnia ed Erzegovina che è valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2020-2021.

Bosnia ed Erzegovina-Italia 0-2, a segno Andrea Belotti e Domenico Berardi

Sotto la direzione dell’arbitro portoghese Dias, la Bosnia ed Erzegovina è scesa in campo dal primo minuto con Piric, Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic, Cimirot, Pjanic, Gojak, Tatar, Prevljak e Krunic. Mentre la Nazionale di calcio dell’Italia si è presentata in campo al fischio d’inizio con Donnarumma, Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Belotti e Insigne.

Il primo tempo si è chiuso con l’Italia in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata siglata da Andrea Belotti al minuto 22. Nella ripresa è stato poi Domenico Berardi, al minuto 68, a siglare la rete del definitivo 2 a 0 che manda l’Italia alle Final Four della Nations League 2020-2021 che si disputeranno a Milano ed a Torino.

L’Olanda vince contro la Polonia, ma non basta per andare alle Final Four della Nations League 2020-2021

Polonia-Olanda, l’altro match di oggi valido sempre per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2020-2021, nel Girone 1 d Lega A, si è concluso con la vittoria in trasferta per 2 a 1 da parte degli orange.

La classifica definitiva del Girone 1 di Lega A della Nations League 2020-2021 è quindi la seguente: Italia 12 punti, Olanda 11 punti, Polonia 7 punti e Bosnia e Erzegovina ultima con 2 punti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …