mercoledì , Dicembre 2 2020
Home / Calcio / Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri
Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri
Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri

Risultato Bosnia ed Erzegovina-Italia, missione compiuta per gli Azzurri

Missione compiuta per l’Italia guidata del Commissario tecnico Roberto Mancini. Nel Girone 1 di Lega A, infatti, gli Azzurri hanno vinto in trasferta per 2 a 0 il match contro la Bosnia ed Erzegovina che è valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2020-2021.

Bosnia ed Erzegovina-Italia 0-2, a segno Andrea Belotti e Domenico Berardi

Sotto la direzione dell’arbitro portoghese Dias, la Bosnia ed Erzegovina è scesa in campo dal primo minuto con Piric, Corluka, Hadzikadunic, Sanicanin, Kadusic, Cimirot, Pjanic, Gojak, Tatar, Prevljak e Krunic. Mentre la Nazionale di calcio dell’Italia si è presentata in campo al fischio d’inizio con Donnarumma, Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson, Barella, Jorginho, Locatelli, Berardi, Belotti e Insigne.

Il primo tempo si è chiuso con l’Italia in vantaggio per 1 a 0 grazie alla rete che è stata siglata da Andrea Belotti al minuto 22. Nella ripresa è stato poi Domenico Berardi, al minuto 68, a siglare la rete del definitivo 2 a 0 che manda l’Italia alle Final Four della Nations League 2020-2021 che si disputeranno a Milano ed a Torino.

L’Olanda vince contro la Polonia, ma non basta per andare alle Final Four della Nations League 2020-2021

Polonia-Olanda, l’altro match di oggi valido sempre per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2020-2021, nel Girone 1 d Lega A, si è concluso con la vittoria in trasferta per 2 a 1 da parte degli orange.

La classifica definitiva del Girone 1 di Lega A della Nations League 2020-2021 è quindi la seguente: Italia 12 punti, Olanda 11 punti, Polonia 7 punti e Bosnia e Erzegovina ultima con 2 punti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Formula 1 GP Bahrain 2020, griglia di partenza e orario diretta Tv e streaming online

Lewis Hamilton su Mercedes, già campione del mondo in questa stagione di Formula 1, partirà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *