giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Risultati Gruppo D Euro 2024, tre punti all’Olanda nella sfida con la Polonia

Risultati Gruppo D Euro 2024, tre punti all’Olanda nella sfida con la Polonia

Si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, domenica 16 giugno del 2024 per il Gruppo D, la gara Polonia-Olanda che è valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 in Germania.

Gruppo D di Euro 2024 Polonia-Olanda, così in campo le due squadre dal primo minuto

Agli ordini del Commissario tecnico Michał Probierz, e sotto la direzione dell’arbitro portoghese Artur Manuel Ribeiro Soares Dias, la Polonia è scesa in campo dal primo minuto con Szczęsny, Bednarek, Salamon, Kiwior, Frankowski, Zielinski, Romanchuk, Zalewski, Urbanski, Buksa e Szymanski. Mentre il Commissario tecnico dell’Olanda Ronald Koeman ha opposto dall’inizio Verbruggen, Aké, Van Dijk, De Vrij, Dumfries, Schouten, Reijnders, Veerman, Simons, Depay e Gakpo.

Risultati finali del Gruppo D di Euro 2024, tre punti all’Olanda nella sfida con la Polonia

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 1. Con la Polonia in vantaggio al 16esimo minuto con Buksa, ed il pareggio dell’Olanda al 29esimo minuto con Gakpo. Nella ripresa, al minuto 83, l’Olanda porta a casa i tre punti con la marcatura di Wout François Maria Weghorst. La sfida di Euro 2024 Polonia-Olanda si chiude infatti con il risultato finale di 2 a 1 per gli Orange.

Gruppo D di Euro 2024 prima giornata dei gironi, domani sera la sfida Austria-Francia

Sempre per il Gruppo D e per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2024 in Germania, l’altra sfida in calendario, ovverosia l’incontro Austria-Francia, si disputerà nella serata di domani, lunedì 17 giugno del 2024. Con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …