mercoledì , Ottobre 21 2020
Home / Calcio / Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 15 febbraio
Risultati Serie A 2020 finali 33esima giornata e posticipi 16 luglio
Risultati Serie A 2020 finali 33esima giornata e posticipi 16 luglio

Risultati finali Serie A 2020 e marcatori anticipi 15 febbraio

Lecce-SPAL 2-1, Bologna-Genoa 0-3 ed Atalanta-Roma 2-1. Sono questi i risultati finali degli anticipi di sabato 15 febbraio che sono validi per la 24esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, la quinta del girone di ritorno.

Lecce-SPAL 2-1, tre punti pesanti per la squadra di Fabio Liverani

Non è bastato un gol di Petagna alla SPAL di Di Biagio per portare via punti da Lecce. La squadra di Fabio Liverani ha infatti vinto il match grazie alle reti di Mancosu e di Majer salendo così a 25 punti. Se il campionato finisse oggi il Lecce sarebbe salvo, mentre la SPAL, che resta a 15 punti, e sempre più ultima in classifica.

Bologna-Genoa 0-3, la squadra di Mihajlović chiude il match in 9 uomini

Con le reti di Soumaoro, di Sanabria e di Criscito su calcio di rigore, il Genoa torna da Bologna con tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Per il Bologna si tratta di uno stop inatteso ma c’è anche da dire che la squadra di Siniša Mihajlović ha giocato in dieci uomini dal 34esimo minuto del primo tempo, a causa dell’espulsione di Schouten, e poi addirittura in nove con l’espulsione di Denswil all’89esimo minuto.

Atalanta-Roma 2-1, la Dea vince in rimonta

Una buona Roma nel primo tempo chiude la frazione in vantaggio grazie ad una rete di Dzeko, ma poi crolla nella ripresa. L’Atalanta, infatti, cambia marcia e prima pareggia con Palomino, e poi la ribalta con Pasalic entrato in campo da appena 20 secondi. Ora la squadra di Gasperini è al quarto posto in classifica con 6 punti di vantaggio proprio sui giallorossi di Fonseca.

Il 24esimo turno di Serie A proseguirà domani, domenica 16 febbraio del 2020, con le gare Udinese-Hellas Verona, Juventus-Brescia, Sampdoria-Fiorentina, Sassuolo-Parma, Cagliari-Napoli e Lazio-Inter. Milan-Torino (ore 20,45) è invece il posticipo di lunedì 17 febbraio a chiudere la 24esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

Risultato finale Italia-Olanda Nations League, Azzurri perdono il primato nel girone

E’ finito 1 a 1 Italia-Olanda, match che è valido per la Nations League, ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *