giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Risultati finali Gruppo E Euro 2024, terza ed ultima giornata della fase a gironi

Risultati finali Gruppo E Euro 2024, terza ed ultima giornata della fase a gironi

Per il Gruppo E di Euro 2024 si sono disputate a partire dalle ore 18 di oggi, mercoledì 26 giugno del 2024, le gare Slovacchia-Romania e Ucraina-Belgio che, in particolare, sono valide per la terza ed ultima giornata della fase a gironi.

Classifica nel Gruppo E di Euro 2024 in Germania, tutte le 4 Nazionali con 3 punti in due partite disputate

Con le quattro Nazionali di calcio che oggi sono scese in campo con la seguente classifica, nel Gruppo E, dopo due delle tre giornate della fase a gironi che si sono disputate: tutte e quattro le Nazionali con 3 punti in due partite per quello che, di conseguenza, è un girone molto equilibrato.

Risultati finali nel Gruppo E di Euro 2024, terza ed ultima giornata della fase a gironi: chi si qualifica e chi è eliminato

Nel dettaglio, per la terza ed ultima giornata della fase a gironi, nel Gruppo E di Euro 2024, i risultati finali dei due match odierni sono i seguenti: Slovacchia-Romania 1-1 e Ucraina-Belgio 0-0. Con la classifica del Gruppo E, a conclusione della fase a gironi, che è la seguente in ragione della differenza reti: la Romania è prima nel Girone E con 4 punti e passa agli ottavi; il Belgio è secondo e agli ottavi di finale con 4 punti, la Slovacchia è terza con 4 punti ma ripescata agli ottavi di finale tra le quattro migliori terze. Mentre l’Ucraina è quarta classifica, sempre con quattro punti, ma è eliminata a causa di una peggiore differenza reti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …