martedì , ottobre 24 2017
Home / Calcio / Pronostico Milan – Fiorentina 19 febbraio 2017
pronostici serie a tutte le dritte

Pronostico Milan – Fiorentina 19 febbraio 2017

Milan-Fiorentina (Stadio “San Siro”, ore 20.45), posticipo della venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Dopo un periodo abbastanza complicato, il Milan nelle ultime partite sta pian piano ritrovando quel rendimento e quei risultati fatti vedere nella prima parte di stagione. Nelle ultime due gare disputate infatti i rossoneri hanno raccolto quattro punti, frutto dell’epica vittoria contro il Bologna ottenuta nonostante la doppia inferiorità numerica e del pareggio contro la Lazio. Con questi ultimi risultati la squadra di Montella ora occupa la settima posizione in classifica ed è sempre in lotta per una possibile qualificazione europea.

Un’altra formazione che certamente sta provando a rientrare nella lotta per l’Europa League è la Fiorentina, che al momento occupa l’ottava posizione in classifica, ma che ha un solo punto in meno rispetto agli avversari di questa giornata. Anche i Viola stanno attraversando un buon momento di forma, come dimostra il successo ottenuto nell’ultimo match di campionato contro l’Udinese e soprattutto la vittoria ottenuta in Europa League in trasferta in Germania contro il Borussia Monchengladbach nell’andata dei sedicesimi di finale.

Pronostico Milan – Fiorentina

Scontro per l’Europa League. Difficile stabilire con certezza chi tra Milan e Fiorentina parta con i favori del pronostico, ma in ogni caso ci aspettiamo una partita aperta e divertente: il nostro consiglio è dunque quello di scommettere sul Gol, ovvero entrambe le squadre che trovano la via della rete, quotato a 1.65, mentre il No Gol moltiplica la posta per 2.10.

Puntare con decisione sulla vittoria del Milan può raddoppiare la posta: l’1X infatti ha una quota pari a 2.20, con il segno X dato a 3.40 e il 2 a 3.30.

L’Over 2,5, cioè un match con più di due reti, è offerto a 1.80, viceversa l’Under 2,5 è bancato a 1.90. Per quanto riguarda il risultato esatto, infine, se si vuole puntare su un pareggio, l’1-1 è dato a 6.00 e il 2-2 a 12.00. Se invece si vuole rischiare sul successo di una delle due squadre, il 2-1 è quotato a 8.50 e l’1-2 a 11.00 (Le Quote sono offerte da Bet365.it), top bookmakers aams operante in Italia.

Le probabili formazioni di Milan – Fiorentina, Stadio “San Siro”, ore 20.45

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, Vangioni; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu. Allenatore: Montella.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, Rodriguez, Astori; Chiesa, Vecino, Badelj, Olivera; Valero, Ilicic; Kalinic. Allenatore: Sousa.

About renybang

Cerca Anche

La Juventus può vincere il Triplete?

La Juventus, dopo sei anni di dominio incontrastato in Serie A, ha finalmente assunto anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *