martedì , aprile 24 2018
Home / Calcio / Pronostico Juventus-Roma, a Torino è big match per lo scudetto
pronostico juve roma

Pronostico Juventus-Roma, a Torino è big match per lo scudetto

Per la 18esima e penultima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2017-2018 di Serie A, il calendario propone una super sfida, un big match per lo scudetto. Stiamo parlando di Juventus-Roma, la gara di cartello che all’Allianz Stadium di Torino si disputerà sabato 23 dicembre del 2017, con calcio d’inizio alle ore 20,45, proprio a chiudere il 18esimo turno.

Attraverso i migliori siti Internet di scommesse online come quelli che sono recensiti su topbookmaker.net, le giocate in singola ed in multipla sull’evento sono già aperte con le relative quote e con la Juventus che è favorita dal pronostico anche perché gioca in casa, ma nel complesso il match non solo sembra essere aperto a qualsiasi risultato, ma potrebbe pure essere deciso dagli episodi, magari dal guizzo di uno dei tanti campioni che militano nella formazione giallorossa ed in quella bianconera.

Dai risultati delle ultime partite che sono state disputate, e guardando pure le ultime statistiche, Juventus-Roma è una partita di calcio che, almeno sulla carta, dovrebbe terminare con poche reti all’attivo visto che il confronto è tra due formazioni dalla difesa impenetrabile. I giallorossi che sono guidati dal mister Eusebio Di Francesco, infatti, hanno subito solo 10 reti in sedici partite e sono attualmente nella Serie A 2017-2018 la miglior difesa del campionato.   

I bianconeri di Massimiliano Allegri, invece, non subiscono gol da ben sei partite di fila grazie proprio all’ennesima intuizione tecnico che sta schierando una formazione caratterizzata non più da due, ma da tre centrocampisti per effetto del cambio di modulo, dal 4-2-3-1 al 4-3-2-1 che è un modulo più coperto dopo i troppi gol, rispetto al normale, presi dalla Juventus nelle prime giornate del campionato. Inoltre, la difesa bianconera sta beneficiando delle prestazioni da top player del difensore Medhi Benatia che di questo passo ‘rischia’ di non far rimpiangere la partenza in estate di Leonardo Bonucci.       

In caso di vittoria all’Allianz Stadium di Torino, la Roma, che deve ancora recuperare il match in trasferta contro la Sampdoria, in programma il 24/1/2018 dalle ore 20,45, aggancerebbe in classifica proprio la Juventus a quota 41 punti. La Juventus, invece, battendo tra le mura amiche i giallorossi potrebbe conquistare la vetta della classifica nel caso in cui il match Napoli-Sampdoria, valido sempre per la 18esima e penultima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2017-2018 di Serie A, non dovesse terminare con la vittoria degli azzurri guidati dal mister Maurizio Sarri.

About Zoro

Cerca Anche

Calcio Serie B 2018, il Palermo mette tutti in fila

Il Palermo, nel campionato di calcio 2017-2018 di Serie B, si è portato in testa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *