lunedì , Marzo 4 2024
Home / Calcio / Probabili formazioni Portogallo-Francia 23 giugno, match thrilling nel girone di ferro
Orario posticipo Brest-Nantes e tutti i risultati finali della Ligue 1 2023, 33esima giornata
Orario posticipo Brest-Nantes e tutti i risultati finali della Ligue 1 2023, 33esima giornata

Probabili formazioni Portogallo-Francia 23 giugno, match thrilling nel girone di ferro

Per il Gruppo F di Euro 2021, siamo alla vigilia dell’atto finale con i due match che sono validi per la terza ed ultima giornata. Le gare del 23 giugno del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, sono in particolare Portogallo-Francia e Germania-Ungheria con la seguente classifica dopo 2 giornate che si sono disputate: la Francia a 4 punti, la Germania a 3 punti, il Portogallo a 3 punti e l’Ungheria a 1 punto.

Terza giornata Gruppo F di Euro 2021, solo la Francia ha già la qualificazione in tasca

Di queste 4 Nazionali, con un turno di anticipo, solo la Francia è già certa del passaggio agli ottavi di finale di Euro 2021. Mentre alla Germania ed al Portogallo serve almeno un pareggio rispetto invece all’Ungheria che, per sperare di passare il turno, è condannata a vincere.

Probabili formazioni di Portogallo-Francia e dove vedere il match in Tv e streaming online

La gara Portogallo-Francia del 23 giugno, che è valida per la terza ed ultima giornata del Gruppo F di Euro 2021, sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Calcio, a Sky Sport ed a Now con il ticket o con il pass Sport attivo.

Per tutti, inoltre, c’è la diretta Tv in chiaro di Portogallo-Francia su Rai 1 ed in streaming online sul sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay. Mentre queste, per la sfida Portogallo-Francia, sono le probabili formazioni:

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio, Ruben Dias, José Fonte, Guerreiro, Semedo, Danilo Pereira, Bruno Fernandes, Sergio Oliveira, Joao Felix, Bernardo Silva e Cristiano Ronaldo. Commissario tecnico: Fernando Santos.

Francia (4-3-3): Lloris, Varane, Kimpembe, Hernandez, Pavard, Kanté, Rabiot, Pogba, Benzema, Griezmann e Mbappé, Commissario tecnico: Didier Deschamps.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie B subito in campo per la 27esima giornata, ecco tutti i match del turno infrasettimanale

Con il posticipo delle ore 16,15 Modena-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …