lunedì , Ottobre 26 2020
Home / Calcio / Playoff di Europa League Rio Ave-Milan, orario e quando si gioca
Calcio Serie A, orari anticipi e posticipi quarta giornata di campionato
Calcio Serie A, orari anticipi e posticipi quarta giornata di campionato

Playoff di Europa League Rio Ave-Milan, orario e quando si gioca

Rio Ave-Milan, con il fischio d’inizio alle ore 21, si disputerà giovedì prossimo, 1 ottobre del 2020. La gara è valida per il playoff di Europa League 2020-2021 dopo che i rossoneri guidati dal mister Stefano Pioli hanno battuto per 3 a 2 a San Siro i norvegesi del Bodo/Glimt. Il club portoghese del Rio Ave è invece reduce dalla vittoria ai calci di rigore contro i turchi del Besiktas.

Senza Zlatan Ibrahimović, il Milan di Stefano Pioli passa il turno grazie ai gol e assist di Çalhanoğlu

Senza Zlatan Ibrahimović, fermato dal Covid-19, il Milan a San Siro per battere i norvegesi del Bodo/Glimt si è affidato alle giocate ed ai gol di Hakan Çalhanoğlu. Due sono stati infatti i gol del calciatore turco più un assist per la rete di Lorenzo Colombo. Classe 2002, con il gol al Bodo/Glimt Lorenzo Colombo è il terzo più giovane calciatore della storia del Milan ad aver segnato in Europa.

Dove vedere il match Rio Ave-Milan in Tv e streaming online, e le probabili formazioni

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match valido per i playoff di Europa League Rio Ave-Milan sarà trasmesso in diretta streaming online ed in esclusiva sulla piattaforma di DAZN per gli abbonati. Queste invece sono le probabili formazioni:

Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek, Santos, Reise de Lima, Pinto, Borevkovic, Filipe, Tarantini, Geraldes, Carlos Mane, Piazon e Moreira. Allenatore: Mário Silva.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Calabria, Hernandez, Bennacer, Kessié, Castillejo, Rebic, Calhanoglu e Colombo. Allenatore: Stefano Pioli.

La gara valida per il playoff di Europa League Rio Ave-Milan sarà diretta dall’arbitro spagnolo Jil Manzano che sarà coadiuvato dagli assistenti Angel Nevado e Diego Barbero. Mentre il quarto uomo designato è Javier Alberola Rojas.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Risultati finali Europa League 2020-2021 prima giornata, stecca il Napoli

Si è chiusa oggi, giovedì 22 ottobre, la prima giornata della fase a gironi dell’Europa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *