venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Playoff di Europa League Rio Ave-Milan, orario e quando si gioca
Calendario amichevoli Serie A 2022 da mercoledì 3 a sabato 6 agosto
Calendario amichevoli Serie A 2022 da mercoledì 3 a sabato 6 agosto

Playoff di Europa League Rio Ave-Milan, orario e quando si gioca

Rio Ave-Milan, con il fischio d’inizio alle ore 21, si disputerà giovedì prossimo, 1 ottobre del 2020. La gara è valida per il playoff di Europa League 2020-2021 dopo che i rossoneri guidati dal mister Stefano Pioli hanno battuto per 3 a 2 a San Siro i norvegesi del Bodo/Glimt. Il club portoghese del Rio Ave è invece reduce dalla vittoria ai calci di rigore contro i turchi del Besiktas.

Senza Zlatan Ibrahimović, il Milan di Stefano Pioli passa il turno grazie ai gol e assist di Çalhanoğlu

Senza Zlatan Ibrahimović, fermato dal Covid-19, il Milan a San Siro per battere i norvegesi del Bodo/Glimt si è affidato alle giocate ed ai gol di Hakan Çalhanoğlu. Due sono stati infatti i gol del calciatore turco più un assist per la rete di Lorenzo Colombo. Classe 2002, con il gol al Bodo/Glimt Lorenzo Colombo è il terzo più giovane calciatore della storia del Milan ad aver segnato in Europa.

Dove vedere il match Rio Ave-Milan in Tv e streaming online, e le probabili formazioni

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il match valido per i playoff di Europa League Rio Ave-Milan sarà trasmesso in diretta streaming online ed in esclusiva sulla piattaforma di DAZN per gli abbonati. Queste invece sono le probabili formazioni:

Rio Ave (4-2-3-1): Kieszek, Santos, Reise de Lima, Pinto, Borevkovic, Filipe, Tarantini, Geraldes, Carlos Mane, Piazon e Moreira. Allenatore: Mário Silva.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Calabria, Hernandez, Bennacer, Kessié, Castillejo, Rebic, Calhanoglu e Colombo. Allenatore: Stefano Pioli.

La gara valida per il playoff di Europa League Rio Ave-Milan sarà diretta dall’arbitro spagnolo Jil Manzano che sarà coadiuvato dagli assistenti Angel Nevado e Diego Barbero. Mentre il quarto uomo designato è Javier Alberola Rojas.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …