giovedì , Agosto 18 2022
Home / Calcio / Pescara-Perugia andata play-out oggi, doppia sfida per evitare la Serie C
Calcio Serie B 2022-2023 seconda giornata, Bari-Palermo supersfida tra neopromosse
Calcio Serie B 2022-2023 seconda giornata, Bari-Palermo supersfida tra neopromosse

Pescara-Perugia andata play-out oggi, doppia sfida per evitare la Serie C

Due grandi squadre, due nobili decadute con trascorsi in Serie A. Sono Pescara ed il Perugia che inizieranno ad affrontarsi oggi, lunedì 10 agosto del 2020, per evitare la retrocessione in Serie C. Pescara-Perugia, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21, è infatti il match di andata che è valido per i playout del campionato di calcio 2019-2020 di Serie B.

Calcio Serie B 2020, Pescara e Perugia: la doppia sfida per mantenere la categoria

Perugia-Pescara, gara di ritorno valida per i playout del campionato di calcio di Serie B 2019-2020, si disputerà invece venerdì 14 agosto sempre con il fischio d’inizio alle ore 21. Una tra Pescara e Perugia, al termine del doppio confronto, andrà a fare compagnia alle tre squadre che sono già retrocesse al termine della stagione regolare del campionato di Serie B, ovverosia il Trapani, la Juve Stabia ed il Livorno.

Pescara-Perugia dove vederla in Tv e le probabili formazioni

Pescara-Perugia, ed il match di ritorno, saranno trasmessi in diretta streaming online ed in esclusiva da DAZN per gli abbonati. Queste, invece, per la gara odierna, sono le probabili formazioni:

Pescara (4-3-2-1): Fiorillo, Campagnaro, Scogniamiglio, Zappa, Kastanos, Palmiero, Masciangelo, Memushaj, Pucciarelli; Maniero e Galano. Allenatore: Sottil.

Perugia (4-3-2-1): Vicario, Gyomber, Sgarbi, Falasco, Mazzocchi, Carraro, Nicolussi, Kouan, Falcinelli, Iemmello e Capone. Allenatore: Oddo.

Serie B 2020, in corso pure i playoff, da domani le semifinali di ritorno

Oltre ai playout, sono in corso di svolgimento i playoff di Serie B, ed in particolare le semifinali con i match di andata che si sono conclusi con i seguenti risultati: Chievo-Spezia 2-0 e Frosinone-Pordenone 0-1. Domani, 11 agosto del 2020, il ritorno Spezia-Chievo, e mercoledì 12/8 Pordenone-Frosinone. Finale playoff di Serie B andata domenica 16 agosto, ed il ritorno giovedì 20/8.

About Filadelfo

Cerca Anche

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

Tra le big vincono il Milan, l’Inter, la Roma e la Lazio, 3 punti pure …