domenica , Agosto 14 2022
Home / Calcio / Paulo Dybala alla Roma fino al 2025, tifosi giallorossi liberi di sognare
Paulo Dybala alla Roma fino al 2025, tifosi giallorossi liberi di sognare
Paulo Dybala alla Roma fino al 2025, tifosi giallorossi liberi di sognare

Paulo Dybala alla Roma fino al 2025, tifosi giallorossi liberi di sognare

La Roma giallorossa può ora sognare ad occhi aperti perché Paulo Dybala ha firmato. Precisamente, un contratto che lo legherà alla AS Roma fino al 30 giugno del 2025 in accordo con un comunicato ufficiale che è stato pubblicato sul sito Internet ufficiale della società asroma.com.

Paulo Dybala alla Roma fino al 2025, i tifosi giallorossi ora sono liberi di sognare

Dopo 7 anni di Juventus, quindi, alla fine Paulo Dybala resta in Italia, ma non all’Inter come si pensava fino a qualche settimana fa. La Roma ha piazzato l’affondo decisivo dando così al mister José Mourinho un giocatore chiave per far fare alla squadra giallorossa un ulteriore salto di qualità.

Per il 28enne argentino si apre un nuovo capitolo della sua carriera

Per il 28enne argentino, quindi, si apre un importante capitolo della sua carriera dopo che, per restare alla Juve, la trattativa per il rinnovo del suo contratto è sfumata sostanzialmente per un cambio di progetto. Precisamente, con l’arrivo in bianconero di Dusan Vlahovic.

Ecco le dichiarazioni a caldo dell’asso argentino che indosserà la maglia numero 21

Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso‘. Queste le prime dichiarazioni di Paulo Dybala dopo la firma del contratto. Aggiungendo, tra l’altro, che ‘la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza‘. Paulo Dybala, fa altresì sapere la società giallorossa, indosserà la maglia numero 21. Una maglia che già è in vendita online nello store della Roma.

About Filadelfo

Cerca Anche

Il Real Madrid batte l'Eintracht Francoforte e conquista la Supercoppa Europea

Il Real Madrid batte l’Eintracht Francoforte e conquista la Supercoppa Europea

Allo stadio Olimpico di Helsinki si è disputata oggi, mercoledì 10 agosto del 2022, la …