Si è disputata a partire dalle ore 18,30 di oggi, domenica 11 agosto del 2024, la gara Parma-Palermo che ad eliminazione diretta in gara unica, in particolare, è valida per il primo turno della Coppa Italia del 2024-2025.
Primo turno della Coppa Italia del 2024-2025 Parma-Palermo, così in campo le due squadre dall’inizio
Agli ordini del mister
Fabio Pecchia, e sotto la direzione dell’arbitro Perenzoni della sezione AIA di Rovereto, il Parma è sceso in campo con Chichizola, Coulibaly, Osorio, Balogh, Valeri, Estevez, Cyprien, Man, Sohm, Mihaila e Bonny. Mentre il mister del Palermo
Alessio Dionisi ha opposto dall’inizio Gomis, Diakité, Nikolaou, Nedelcearu, Lund, Ranocchia, Blin, Gomes, Insigne, Brunori e Di Francesco.
Palermo corsaro allo stadio Tardini, batte il Parma che è fuori dalla Coppa Italia del 2024-2025
Il primo tempo si è chiuso con il Palermo in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla rete che è stata messa a segno da
Roberto Insigne nel secondo minuto di recupero della prima frazione di gioco. Nella ripresa, il risultato non cambia più. Palermo corsaro di misura allo stadio Tardini, quindi. Batte il Parma che è già fuori dalla Coppa Italia del 2024-2025. Tra i match odierni, che sono validi sempre per il primo turno della Coppa Italia del 2024-2025, eliminato pure il Venezia che ha perso in trasferta per 3 a 1 contro il Brescia che accede al turno successivo. Mentre sempre oggi sono in corso di svolgimento le due sfide Sampdoria-Como (a partire dalle ore 20,45) e Torino-Cosenza (a partire dalle ore 21,15).