giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Ottavi di finale Euro 2024, quando si gioca Svizzera-Italia e dove vederla in Tv e streaming

Ottavi di finale Euro 2024, quando si gioca Svizzera-Italia e dove vederla in Tv e streaming

Come seconda classificata nel proprio girone di qualificazione, la Nazionale di calcio italiana, che è guidata dal Commissario tecnico Luciano Spalletti, ha acquisito il diritto ad andare avanti ad Euro 2024 in Germania. Ovverosia a disputare, ad eliminazione diretta, gli ottavi di finale. Una qualificazione che ieri sera, lunedì 24 giugno del 2024, è stata acciuffata per i capelli dagli Azzurri. Precisamente, andando a pareggiare per 1 a 1 la sfida contro la Croazia.

Classifica di Euro 2024 nel Gruppo B, Italia qualificata agli ottavi come seconda nel proprio girone di qualificazione

Precisamente, la Croazia ieri sera è passata in vantaggio con Modric. E poi, nella seconda frazione di gioco, nei minuti di recupero, l’Italia ha pareggiato grazie alla marcatura di Mattia Zaccagni. Con il Gruppo B che si chiude con la seguente classifica dopo tre giornate che si sono disputate: Spagna 9 punti, Italia 4 punti, Croazia 2 punti e Albania 1 punto.

Ottavi di finale ad Euro 2024, quando si gioca Svizzera-Italia e dove vederla in diretta Tv ed in streaming online

Per l’Italia, negli ottavi di finale di Euro 2024, c’è da affrontare la Svizzera che, a sua volta, nel Gruppo A si è classificata al secondo posto con 5 punti rispetto alla Germania che, con 7 punti, ha vinto il girone. La sfida Svizzera-Italia si disputerà sabato prossimo, 29 giugno del 2024, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18. La gara, per gli abbonati, sarà trasmessa da Sky Italia. Ma anche in chiaro sulla RAI in diretta Tv, ed in streaming online gratis con l’app RaiPlay.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …