giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Ottavi di finale di Euro 2024 ad eliminazione diretta, il risultato finale di Romania-Olanda

Ottavi di finale di Euro 2024 ad eliminazione diretta, il risultato finale di Romania-Olanda

Si è disputata a partire dalle ore 18 di oggi, martedì 2 luglio del 2024, la gara Romania-Olanda che, per Euro 2024 in Germania, è valida per gli ottavi di finale ad eliminazione diretta.

Calcio Euro 2024 ottavi di finale Romania-Olanda ad eliminazione diretta, così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del Commissario tecnico Edward Iordănescu, e sotto la direzione dell’arbitro tedesco Felix Zwayer, la Romania è scesa in campo dal primo minuto con Nita, Ratiu, Dragusin, Burca, Mogos, M. Marin, Man, Stanciu, R. Marin, Hagi e Dragus. Mentre il Commissario tecnico dell’Olanda Ronald Koeman ha opposto dall’inizio Verbruggen, Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké, Schouten, Reijnders, Bergwijn, Simons, Depay e Gakpo.

Ottavi di finale Euro 2024 ad eliminazione diretta, ecco il risultato finale della sfida Romania-Olanda

Il primo tempo si è chiuso con l’Olanda in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Gakpo al 20esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, l’Olanda trova il raddoppio con Donyell Malen al minuto 83, ed il tris ancora con Malen al minuto 93. Finisce così 3 a 0 per l’Olanda che vola ai quarti di finale di Euro 2024 in Germania. Mentre la Romania è eliminata. Con il quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 che si completerà sempre oggi, martedì 2 luglio del 2024, con il match delle ore 21 Austria-Turchia. Inoltre, sono già qualificate ai quarti di finale di Euro 2024 pure le Nazionali di calcio di Svizzera, Germania, Inghilterra, Spagna, Francia e Portogallo.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …