lunedì , Settembre 16 2024
Home / Calcio / La Nazionale del Ct Spalletti riparte dalla Nations League, le gare con Francia e Israele

La Nazionale del Ct Spalletti riparte dalla Nations League, le gare con Francia e Israele

Dopo il flop all’ultimo Europeo, con l’eliminazione agli ottavi di finale con la Svizzera, la Nazionale di calcio, che è guidata dal Commissario tecnico Luciano Spalletti, è pronta a ripartire dalla UEFA Nations League del 2024/2025. Ed in particolare con le prime due sfide in calendario che saranno contro la Francia e contro Israele.

La Nazionale del Ct Luciano Spalletti riparte dalla Nations League, ecco le gare con la Francia e con Israele

Precisamente, l’esordio nella UEFA Nations League del 2024/2025, per la Nazionale italiana di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Luciano Spalletti, è fissato per il 6 settembre del 2024. Quando dalle ore 20,45, al Parco dei Principi di Parigi, si disputerà la gara Francia-Italia. Poi il 9 settembre del 2024, sempre a partire dalle ore 20,45, c’è in calendario l’incontro Israele-Italia alla Bozsik Arena di Budapest, in Ungheria.

Ecco i calciatori che sono stati convocati dal Ct Luciano Spalletti per le prime due sfide della UEFA Nations League 2024/2025

Detto questo, per le due sfide della UEFA Nations League 2024/2025 sopra indicate, il Commissario tecnico dell’Italia Luciano Spalletti ha convocato i seguenti 23 giocatori: Gianluigi Donnarumma, Alex Meret e Guglielmo Vicario sono i portieri; Alessandro Bastoni, Raoul Bellanova, Alessandro Buongiorno, Riccardo Calafiori, Andrea Cambiaso, Giovanni Di Lorenzo, Federico Dimarco, Federico Gatti, Caleb Okoli e Destiny Udogie sono i difensori; Marco Brescianini, Nicolò Fagioli, Davide Frattesi, Lorenzo Pellegrini, Samuele Ricci e Sandro Tonali sono i centrocampisti; Moise Kean, Giacomo Raspadori, Mateo Retegui e Mattia Zaccagni sono gli attaccanti.

About Filadelfo

Cerca Anche

Charles Leclerc in Pole Position nel GP del 2024 dell’Azerbaigian di Formula 1 a Baku

Domani domenica 14 settembre del 2024, a partire dalle 13 ora italiana, sarà Charles Leclerc …