giovedì , Agosto 18 2022
Home / Calcio / Juventus-Napoli 4 ottobre risultato finale, vince il coronavirus
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Juventus-Napoli 4 ottobre risultato finale, vince il coronavirus

Il big match Juventus-Napoli di domenica 4 ottobre del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, non si disputerà. Purtroppo a vincere è stato il coronavirus dopo i due casi di positività in casa Napoli. Quelli di Piotr Zieliński e di Eljif Elmas. Secondo quanto è stato riportato da ilmattino.it, infatti, l’Asl ha bloccato il Napoli.

Juventus-Napoli non si giocherà, gli azzurri di Gennaro Gattuso bloccati dall’Asl

E quindi gli azzurri non potranno partire per Torino al fine di disputare contro i bianconeri il big match che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Ma pure in casa Juventus c’è apprensione in quanto nello staff sono stati rilevati due casi di positività. Ne dà notizia l’Ansa.it nel precisare che i due positivi non sono calciatori, e nemmeno componenti vicini alla squadra, ovverosia i componenti dello staff tecnico e medico.

Genoa-Torino e Juve-Napoli rinviate, effetto Covid sul campionato di calcio di Serie A

Ancora manca l’ufficialità della Lega di Serie A sul rinvio di Juventus-Napoli, ma è chiaro che se gli azzurri non possono andare a Torino la partita non si potrà disputare. Ed è la seconda pronta ad essere rinviata dopo il match Genoa-Torino valido sempre per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Atalanta, annullata la conferenza stampa del mister Gasperini

Secondo quanto è stato riportato da tuttosport.com, pure nell’Atalanta ci sarebbe un positivo al Covid-19. Ma non è stato reso noto il nome. E non è stato specificato nemmeno se trattasi di un giocatore oppure di un membro dello staff. Quel che è certo è che è stata annullata la conferenza stampa del mister dell’Atalanta Gasperini.

About Filadelfo

Cerca Anche

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

Tra le big vincono il Milan, l’Inter, la Roma e la Lazio, 3 punti pure …