venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Juventus-Napoli 4 ottobre risultato finale, vince il coronavirus
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare
Gennaro Gattuso record, rompe con la Fiorentina ancor prima di iniziare

Juventus-Napoli 4 ottobre risultato finale, vince il coronavirus

Il big match Juventus-Napoli di domenica 4 ottobre del 2020, con il fischio d’inizio alle ore 20,45, non si disputerà. Purtroppo a vincere è stato il coronavirus dopo i due casi di positività in casa Napoli. Quelli di Piotr Zieliński e di Eljif Elmas. Secondo quanto è stato riportato da ilmattino.it, infatti, l’Asl ha bloccato il Napoli.

Juventus-Napoli non si giocherà, gli azzurri di Gennaro Gattuso bloccati dall’Asl

E quindi gli azzurri non potranno partire per Torino al fine di disputare contro i bianconeri il big match che è valido per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Ma pure in casa Juventus c’è apprensione in quanto nello staff sono stati rilevati due casi di positività. Ne dà notizia l’Ansa.it nel precisare che i due positivi non sono calciatori, e nemmeno componenti vicini alla squadra, ovverosia i componenti dello staff tecnico e medico.

Genoa-Torino e Juve-Napoli rinviate, effetto Covid sul campionato di calcio di Serie A

Ancora manca l’ufficialità della Lega di Serie A sul rinvio di Juventus-Napoli, ma è chiaro che se gli azzurri non possono andare a Torino la partita non si potrà disputare. Ed è la seconda pronta ad essere rinviata dopo il match Genoa-Torino valido sempre per la terza giornata del girone di andata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A.

Atalanta, annullata la conferenza stampa del mister Gasperini

Secondo quanto è stato riportato da tuttosport.com, pure nell’Atalanta ci sarebbe un positivo al Covid-19. Ma non è stato reso noto il nome. E non è stato specificato nemmeno se trattasi di un giocatore oppure di un membro dello staff. Quel che è certo è che è stata annullata la conferenza stampa del mister dell’Atalanta Gasperini.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …