giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Gruppo A Euro 2024: Germania e Svizzera agli ottavi, Scozia fuori e Ungheria spera

Gruppo A Euro 2024: Germania e Svizzera agli ottavi, Scozia fuori e Ungheria spera

Ad Euro 2024, la Germania e la Svizzera volano agli ottavi di finale. Con la Scozia che è eliminata, mentre l’Ungheria può ancora sperare nel ripescaggio. È questa, in sintesi, l’istantanea del Gruppo A di Euro 2024, fase a gironi, a conclusione delle tre giornate in programma.

Gruppo A di Euro 2024: la Germania e la Svizzera volano agli ottavi di finale, la Scozia è fuori mentre l’Ungheria spera nel ripescaggio

Precisamente, il Gruppo A di Euro 2024, a conclusione delle tre giornate della fase a gironi, si chiude con la seguente classifica: la Germania è prima con 7 punti e qualificata insieme alla Svizzera a quota 5 punti; poi l’Ungheria con 3 punti, che spera nel ripescaggio, e la Scozia che, con un solo punto che è stato conquistato in tre partite, è eliminata da Euro 2024.

Gruppo A di Euro 2024: ecco i risultati finali ed i gol della terza giornata della fase a gironi

E questo, in particolare, dopo che nella serata di ieri, domenica 23 giugno del 2024, per la terza ed ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024 si sono disputate le seguenti due sfide con i seguenti risultati finali: Svizzera-Germania 1-1 e Scozia-Ungheria 0-1. La Svizzera e la Germania ieri sera si sono quindi divisi la posta. Con il vantaggio della Svizzera nella prima frazione di gioco, al minuto 28, con Dan Assane Ndoye. Ed il pareggio della Nazionale di calcio tedesca in zona Cesarini. Precisamente, al minuto 92 grazie alla marcatura di Niclas Füllkrug. Mentre l’Ungheria ha battuto di misura la Scozia grazie al gol di Kevin Csoboth davvero all’ultimo respiro. Ovverosia al minuto 100, e quindi nel decimo minuto di recupero della seconda frazione di gioco.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …