domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Europa League Shakhtar-Inter e Siviglia-Manchester United, partono le semifinali
Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a a Colonia
Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a a Colonia

Europa League Shakhtar-Inter e Siviglia-Manchester United, partono le semifinali

Siviglia-Manchester United e Shakhtar Donetsk-Inter. Sono questi, in gara unica, gli accoppiamenti che sono validi per le semifinali della Final Eight dell’Europa League 2019-2020.

Calendario delle semifinali della Final Eight di Europa League 2019-2020, ecco le date e gli orari

E questo dopo che i quarti di finale della Final Eight dell’Europa League 2019-2020, sempre in gara unica, si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Shakhtar Donetsk-Basilea 4-1, Manchester United-Copenaghen 1-0 dopo i tempi supplementari, Inter-Bayer Leverkusen 2-1 e Wolverhampton-Siviglia 0-1.

Nel dettaglio, con il fischio d’inizio alle ore 21, la gara Siviglia-Manchester United si disputerà domenica prossima, 16 agosto del 2020, e Shakhtar Donetsk-Inter lunedì 17/8.

Shakhtar-Inter in Tv e streaming online, e le probabili formazioni

Per quel che riguarda il match di semifinale dei nerazzurri, la gara Shakhtar-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva ed in streaming online da Sky Italia e su Now Tv per gli abbonati. Per tutti, senza abbonamenti, c’è pure per la gara Shakhtar-Inter la diretta televisiva in chiaro su TV8, il canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet oasport.it. Queste, per Shakhtar-Inter, sono le probabili formazioni:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Matvienko, Bondar, Dodò, Krivtsov, Stapanenko, Marcos Antônio, Marlos, Alan Patrick, Junior Moraes e Taison. Allenatore: Luís Castro.

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, Godin, Young, Candreva, Brozovic, Gagliardini, Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Pure la gara Siviglia-Manchester United sarà trasmessa in diretta Tv da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport, ed anche da Now Tv per chi ha il Ticket oppure il Pass Sport attivo. Streaming online di Siviglia-Manchester United, sempre per gli abbonati, con l’app Sky Go e con l’app Now Tv muniti di PC, smartphone e tablet.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …