domenica , Ottobre 25 2020
Home / Calcio / Europa League Shakhtar-Inter e Siviglia-Manchester United, partono le semifinali
Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a a Colonia
Finale Europa League 2020: Inter asfalta lo Shakhtar, vola a a Colonia

Europa League Shakhtar-Inter e Siviglia-Manchester United, partono le semifinali

Siviglia-Manchester United e Shakhtar Donetsk-Inter. Sono questi, in gara unica, gli accoppiamenti che sono validi per le semifinali della Final Eight dell’Europa League 2019-2020.

Calendario delle semifinali della Final Eight di Europa League 2019-2020, ecco le date e gli orari

E questo dopo che i quarti di finale della Final Eight dell’Europa League 2019-2020, sempre in gara unica, si sono conclusi con i seguenti risultati finali: Shakhtar Donetsk-Basilea 4-1, Manchester United-Copenaghen 1-0 dopo i tempi supplementari, Inter-Bayer Leverkusen 2-1 e Wolverhampton-Siviglia 0-1.

Nel dettaglio, con il fischio d’inizio alle ore 21, la gara Siviglia-Manchester United si disputerà domenica prossima, 16 agosto del 2020, e Shakhtar Donetsk-Inter lunedì 17/8.

Shakhtar-Inter in Tv e streaming online, e le probabili formazioni

Per quel che riguarda il match di semifinale dei nerazzurri, la gara Shakhtar-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva ed in streaming online da Sky Italia e su Now Tv per gli abbonati. Per tutti, senza abbonamenti, c’è pure per la gara Shakhtar-Inter la diretta televisiva in chiaro su TV8, il canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet oasport.it. Queste, per Shakhtar-Inter, sono le probabili formazioni:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov, Matvienko, Bondar, Dodò, Krivtsov, Stapanenko, Marcos Antônio, Marlos, Alan Patrick, Junior Moraes e Taison. Allenatore: Luís Castro.

Inter (3-5-2): Handanovic, De Vrij, Bastoni, Godin, Young, Candreva, Brozovic, Gagliardini, Barella, Lautaro Martinez e Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Pure la gara Siviglia-Manchester United sarà trasmessa in diretta Tv da Sky Italia per gli abbonati a Sky Sport, ed anche da Now Tv per chi ha il Ticket oppure il Pass Sport attivo. Streaming online di Siviglia-Manchester United, sempre per gli abbonati, con l’app Sky Go e con l’app Now Tv muniti di PC, smartphone e tablet.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Risultati Champions League prima giornata fase a gironi, ecco tutti i 16 finali

Si è chiusa oggi, mercoledì 21 ottobre del 2020, la prima giornata della fase a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *