La Roma che è guidata dal mister Paulo Fonseca è l’unica squadra italiana che è rimasta in corsa nei quarti di finale delle coppe europee, ed in particolare nell’Europa League 2020-2021. I giallorossi giovedì prossimo, 8 aprile del 2021, giocheranno in trasferta contro l’Ajax nel match che è valido per l’andata dei quarti di finale.
Stesso giorno e stessa ora, a partire dalle ore 21, si disputeranno pure le altre 3 gare che sono valide per i quarti di finale di andata dell’Europa League 2020-2021. Ovverosia i match Arsenal-Slavia Praga, Granada-Manchester United e Dinamo Zagabria-Villarreal.
Le probabili formazioni di Ajax-Roma e dove vederla in Tv e streaming online anche gratis
Il match Ajax-Roma, in diretta Tv ed in streaming online, a partire dalle ore 21 di giovedì 8 aprile, sarà trasmesso live da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Sport ed a Now con il ticket o con il pass Sport Attivo. La gara Ajax-Roma per tutti, inoltre, sarà visibile pure sulla piattaforma del digitale terrestre, e precisamente sul canale televisivo TV8 ed in streaming online gratuito sul sito Internet tv8.it.Queste invece sono le probabili formazioni per la gara di Amsterdam:
Ajax (4-3-3): Stekelenburg, Timber, Martinez, Rensch, Alvarez, Klaassen, Tagliafico, Tadic, Gravenberch, Neres ed Antony. Allenatore: Erik ten Hag.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Cristante, Ibanez, Mancini, Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Villar, Dzeko e Pedro. Allenatore: Paulo Fonseca.