martedì , Aprile 13 2021
Home / Calcio / Europa League 2021 andata quarti di finale, la Roma vola ad Amsterdam
Europa League 2021 andata quarti di finale, la Roma vola ad Amsterdam
Europa League 2021 andata quarti di finale, la Roma vola ad Amsterdam

Europa League 2021 andata quarti di finale, la Roma vola ad Amsterdam

La Roma che è guidata dal mister Paulo Fonseca è l’unica squadra italiana che è rimasta in corsa nei quarti di finale delle coppe europee, ed in particolare nell’Europa League 2020-2021. I giallorossi giovedì prossimo, 8 aprile del 2021, giocheranno in trasferta contro l’Ajax nel match che è valido per l’andata dei quarti di finale.

Stesso giorno e stessa ora, a partire dalle ore 21, si disputeranno pure le altre 3 gare che sono valide per i quarti di finale di andata dell’Europa League 2020-2021. Ovverosia i match Arsenal-Slavia Praga, Granada-Manchester United e Dinamo Zagabria-Villarreal.

Le probabili formazioni di Ajax-Roma e dove vederla in Tv e streaming online anche gratis

Il match Ajax-Roma, in diretta Tv ed in streaming online, a partire dalle ore 21 di giovedì 8 aprile, sarà trasmesso live da Sky Italia. E quindi per gli abbonati a Sky Sport ed a Now con il ticket o con il pass Sport Attivo. La gara Ajax-Roma per tutti, inoltre, sarà visibile pure sulla piattaforma del digitale terrestre, e precisamente sul canale televisivo TV8 ed in streaming online gratuito sul sito Internet tv8.it.

Queste invece sono le probabili formazioni per la gara di Amsterdam:

Ajax (4-3-3): Stekelenburg, Timber, Martinez, Rensch, Alvarez, Klaassen, Tagliafico, Tadic, Gravenberch, Neres ed Antony. Allenatore: Erik ten Hag.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez, Cristante, Ibanez, Mancini, Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola, Villar, Dzeko e Pedro. Allenatore: Paulo Fonseca.

Roma-Ajax giovedì 15 aprile allo stadio Olimpico, calcio d’inizio alle ore 21

A campi invertiti, invece, il calendario dei match, che sono validi per il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2020-2021, è il seguente: giovedì 15 aprile del 2021, a partire dalle ore 21, le gare Roma-Ajax, Villarreal-Dinamo Zagabria, Manchester United-Granada e Slavia Praga-Arsenal.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula E Roma E-Prix 10-11 aprile 2021, dove vedere Gara 1 e 2 in chiaro

Formula E Roma E-Prix 10-11 aprile 2021, dove vedere Gara 1 e 2 in chiaro

Appuntamento motoristico di rilievo in questo weekend sulle quattro ruote. Non si tratta, in particolare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *