martedì , Marzo 21 2023
Home / Calcio / Calendario Europa League 2020, andata sedicesimi con Roma e Inter
Calcio Europa e Conference League 2022-2023, ai quarti di finale tre italiane su quattro
Calcio Europa e Conference League 2022-2023, ai quarti di finale tre italiane su quattro

Calendario Europa League 2020, andata sedicesimi con Roma e Inter

Giovedì 20 febbraio del 2020 torna l’Europa League dopo la conclusione della fase a gironi e dopo la lunga pausa invernale. In campo, tra le altre, scenderanno per l’andata dei sedicesimi di finale pure due squadre italiane, ovverosia l’Inter di Antonio Conte e la Roma di Paulo Fonseca.

Europa League 2020, il calendario delle partite andata sedicesimi di finale

Nel dettaglio, il programma completo delle gare, che sono valide per l’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2019-2020, è il seguente: Wolverhampton-Espanyol, Sporting Lisbona-Basaksehir, Getafe-Ajax Amsterdam, Bayer Leverkusen-Porto, Copenaghen-Celtic Glasgow, Apoel Cipro-Basilea, Cluj-Siviglia, Olympiacos-Arsenal, Az Alkmaar-Lask, Bruges-Manchester Utd, Ludogorets-Inter, Eintracht Francoforte-Salisburgo, Shakhtar Donetsk-Benfica, Wolfsburg-Malmoe, Roma-Gent e Rangers-Sporting Braga.

Ludogorets-Inter e Roma-Gent in Tv ed in streaming online

Per quel che riguarda la copertura televisiva delle partite delle due squadre italiane, Ludogorets-Inter e Roma-Gent saranno trasmesse live da Sky Italia e da Now Tv per gli abbonati. Streaming online dei due match con l’app Sky Go e con l’app Now Tv muniti di personal computer, di tablet e di smartphone. Per la gara Roma-Gent, inoltre, c’è per tutti in chiaro anche la diretta televisiva su TV8, canale 8 del telecomando sulla piattaforma del digitale terrestre.

Probabili formazioni Ludogorets-Inter

Ludogorets (4-2-3-1): Renan, Motl, Terzlev, Ikoko, Dyakov, Biton, Tawatha, Jorginho, Tchibota, Swierczok e Bakalov. Allenatore: Pavel Vrba.

Inter (3-5-2): Padelli, Ranocchia, Godin, Moses, D’Ambrosio, Biraghi, Borja Valero, Eriksen, Vecino, Sanchez e Lautaro Martinez. Allenatore: Antonio Conte.

Probabili formazioni Roma-Gent

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Mancini, Smalling, Spinazzola, Kolarov, Cristante, Carles Perez, Veretout, Pellegrini, Dzeko e Kluivert. Allenatore: Paulo Fonseca.

Gent (4-3-1-2): Kaminski, Plastum, Ngadeu Ngadjui, Lustig, Odjidja-Ofoe, Owusu, Mohammadi; Bezos, Kums, David e Niangbo. Allenatore: Jess Thorup.

Per quel che riguarda le designazioni arbitrali, Ludogorets-Inter sarà diretta dallo spagnolo Carlos del Cerro Grande, e Roma-Gent dal bulgaro Georgi Kabakov.

About Filadelfo

Cerca Anche

Germania 2024: ecco Italia-Inghilterra, primo match di qualificazione per gli Azzurri

Germania 2024: ecco Italia-Inghilterra, primo match di qualificazione per gli Azzurri

Per la Nazionale di calcio italiana, che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, inizia …