venerdì , Dicembre 2 2022
Home / Calcio / Calendario calcio Serie B trentasettesima giornata, bagarre in zona play-off
Calcio Serie B 2022-2023 3-4 dicembre, calendario completo 15esima giornata di campionato
Calcio Serie B 2022-2023 3-4 dicembre, calendario completo 15esima giornata di campionato

Calendario calcio Serie B trentasettesima giornata, bagarre in zona play-off

Tutto in una notte, nel campionato calcio di Serie B, per la trentasettesima giornata, ovverosia la penultima per il torneo cadetto 2019-2020. Le gare del 37esimo turno, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21, si disputeranno infatti tutte nella serata di domani, lunedì 27 luglio del 2020.

Partite di calcio di Serie B trentasettesima giornata, tutte domani dalle ore 21

Nel dettaglio, le gare del torneo cadetto in programma domani sera sono le seguenti: Juve Stabia-Cremonese, Pisa-Ascoli, Empoli-Cosenza, Perugia-Trapani, Cittadella-Venezia, Pescara-Livorno, Pordenone-Salernitana, Spezia-Entella, Crotone-Frosinone e Benevento-Chievo.

Le designazioni arbitrali torneo di Serie B, i match di lunedì 27 luglio

Queste invece sono le designazioni arbitrali: Amabile per Benevento-Chievo, Marinelli per Cittadella-Venezia, Di Martino per Crotone-Frosinone, Illuzzi per Empoli-Cosenza, Abbattista per Juve Stabia-Cremonese, Dionisi per Perugia-Trapani, Dionisi per Pescara-Livorno, Ayroldi per Pisa-Ascoli, Pezzuto per Pordenone-Salernitana e Minelli per Spezia-Entella.

Classifica di B dopo 36 giornate, il Benevento ed il Crotone sono già promosse nella massima serie

Con il Benevento e con il Crotone che sono già promosse in Serie A, a due giornate dalla fine è gran bagarre in zona play-off. Nel dettaglio, domani sera in Serie B si scenderà in campo con la seguente classifica dopo 36 turni di campionato disputati: Benevento 83 punti, Crotone 65, Spezia 57 punti, Pordenone 56, Frosinone 53 punti, Cittadella 52, Salernitana ed Empoli 51 punti, Chievo e Pisa 50, Entella e Venezia 47 punti, Ascoli 46, Cremonese e Perugia 45 punti, Pescara 42, Juve Stabia 41, Cosenza 40 punti, Trapani 38 e Livorno ultimo con 21 punti e già retrocesso in Serie C.

Prossimo turno di Serie B, la 38esima ed ultima giornata del torneo cadetto

Il campionato di calcio di Serie B 2019-2020, con la 38esima ed ultima giornata del torneo cadetto, si chiuderà poi venerdì prossimo, 31 luglio, con tutte le 10 gare in calendario a partire dalle ore 21, ovverosia Chievo-Pescara, Frosinone-Pisa, Salernitana-Spezia, Livorno-Empoli, Ascoli-Benevento, Trapani-Crotone, Cremonese-Pordenone, Venezia-Perugia, Cosenza-Juve Stabia ed Entella-Cittadella.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …