sabato , Agosto 8 2020
Home / Calcio / Calendario calcio Serie B trentasettesima giornata, bagarre in zona play-off
Calcio Serie B 2020 play-off, oggi partono i preliminari in gara unica
Calcio Serie B 2020 play-off, oggi partono i preliminari in gara unica

Calendario calcio Serie B trentasettesima giornata, bagarre in zona play-off

Tutto in una notte, nel campionato calcio di Serie B, per la trentasettesima giornata, ovverosia la penultima per il torneo cadetto 2019-2020. Le gare del 37esimo turno, con il calcio d’inizio fissato alle ore 21, si disputeranno infatti tutte nella serata di domani, lunedì 27 luglio del 2020.

Partite di calcio di Serie B trentasettesima giornata, tutte domani dalle ore 21

Nel dettaglio, le gare del torneo cadetto in programma domani sera sono le seguenti: Juve Stabia-Cremonese, Pisa-Ascoli, Empoli-Cosenza, Perugia-Trapani, Cittadella-Venezia, Pescara-Livorno, Pordenone-Salernitana, Spezia-Entella, Crotone-Frosinone e Benevento-Chievo.

Le designazioni arbitrali torneo di Serie B, i match di lunedì 27 luglio

Queste invece sono le designazioni arbitrali: Amabile per Benevento-Chievo, Marinelli per Cittadella-Venezia, Di Martino per Crotone-Frosinone, Illuzzi per Empoli-Cosenza, Abbattista per Juve Stabia-Cremonese, Dionisi per Perugia-Trapani, Dionisi per Pescara-Livorno, Ayroldi per Pisa-Ascoli, Pezzuto per Pordenone-Salernitana e Minelli per Spezia-Entella.

Classifica di B dopo 36 giornate, il Benevento ed il Crotone sono già promosse nella massima serie

Con il Benevento e con il Crotone che sono già promosse in Serie A, a due giornate dalla fine è gran bagarre in zona play-off. Nel dettaglio, domani sera in Serie B si scenderà in campo con la seguente classifica dopo 36 turni di campionato disputati: Benevento 83 punti, Crotone 65, Spezia 57 punti, Pordenone 56, Frosinone 53 punti, Cittadella 52, Salernitana ed Empoli 51 punti, Chievo e Pisa 50, Entella e Venezia 47 punti, Ascoli 46, Cremonese e Perugia 45 punti, Pescara 42, Juve Stabia 41, Cosenza 40 punti, Trapani 38 e Livorno ultimo con 21 punti e già retrocesso in Serie C.

Prossimo turno di Serie B, la 38esima ed ultima giornata del torneo cadetto

Il campionato di calcio di Serie B 2019-2020, con la 38esima ed ultima giornata del torneo cadetto, si chiuderà poi venerdì prossimo, 31 luglio, con tutte le 10 gare in calendario a partire dalle ore 21, ovverosia Chievo-Pescara, Frosinone-Pisa, Salernitana-Spezia, Livorno-Empoli, Ascoli-Benevento, Trapani-Crotone, Cremonese-Pordenone, Venezia-Perugia, Cosenza-Juve Stabia ed Entella-Cittadella.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calcio Europe League 2020 ottavi di finale, Inter e Roma in gara unica

Calcio Europa League 2020, ritorno ottavi di finale: Inter e Roma in gara unica

La ripresa delle Coppe europee, dopo lo stop per la pandemia di coronavirus, è imminente. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *