sabato , Dicembre 3 2022
Home / Calcio / Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli
La Juve scende in quota per un posto in Champions League 2023-2024
La Juve scende in quota per un posto in Champions League 2023-2024

Calciomercato Juventus, matassa da sbrogliare per arrivare a Manuel Locatelli

Per arrivare al centrocampista Manuel Locatelli del Sassuolo, la Juventus deve ancora sbrogliare la matassa. In quanto tra i due club non c’è ancora l’accordo per il passaggio a Torino del calciatore Campione d’Europa con la Nazionale italiana di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini.

Calciomercato Juventus, il Sassuolo ha respinto l’offerta per Manuel Locatelli?

In base alle ultime indiscrezioni di calciomercato, il Sassuolo avrebbe respinto un’offerta da 27 milioni di euro complessivi della Juventus. Il corrispettivo, in particolare, includerebbe il riscatto, i bonus ed il 25%, a favore del Sassuolo, in caso di rivendita.

Ma a quanto pare questa formula sarebbe poco gradita al club neroverde anche considerando l’interesse che arriva per Manuel Locatelli dall’estero. Al riguardo, infatti, si parla di un interesse dell’Arsenal che, per il centrocampista della Nazionale, sarebbe disposto a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro.

Miralem Pjanić è il piano B per il club bianconero?

A questo punto gli scenari sono due: o la Juventus alza l’offerta, oppure il Sassuolo abbassa le pretese. Si vocifera che Manuel Locatelli vuole solo la Juve, ma a questo punto la fumata bianca, data quasi per certa nei giorni scorsi, potrebbe non arrivare. Con all’orizzonte pure la possibile rinuncia da parte della Juventus. Che in tal caso potrebbe puntare e virare sul ritorno a Torino, dal Barcellona, di Miralem Pjanić.

Inoltre, considerando l’attuale indisponibilità di Arthur a centrocampo, c’è chi scommette invece sull’arrivo a Torino di Manuel Locatelli ed anche di Miralem Pjanić. A formare così una linea mediana ricca di talento e di esperienza.

About Filadelfo

Cerca Anche

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Sorpresa Senegal, mina vagante ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

Con due vittorie ed una sconfitta, il Senegal è riuscito a qualificarsi per gli ottavi …