mercoledì , Febbraio 24 2021
Home / Calcio / Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano
Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano
Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano

Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano

E’ finito con la divisione della posta in palio il derby emiliano in Serie A. Il match Sassuolo-Bologna, che è valido per la 23esima giornata, la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio di massima serie, si è infatti chiuso sull’1 a 1.

Agli ordini del mister Roberto De Zerbi, e sotto la direzione dell’arbitro La Penna di Roma, il Sassuolo è sceso in campo dal primo minuto con Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Magnanelli, Locatelli, Berardi, Maxime Lopez, Caputo e Djuricic. Mentre l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha opposto dall’inizio Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey, Svanberg, Dominguez, Orsolini, Soriano, Sansone e Barrow.

Sassuolo-Bologna 1-1, Caputo risponde al momentaneo vantaggio di Soriano

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 0 per il Bologna grazie alla rete che è stata messa a segno da Roberto Soriano al 17esimo minuto. Nella ripresa, con il Bologna che è rimasto in dieci uomini per l’espulsione del giovane difensore Aaron Hickey, arriva il pareggio del Sassuolo con Francesco Caputo al minuto 52. Con questo pareggio il Sassuolo sale in classifica a 35 punti, ed il Bologna a quota 25.

Serie A 23esima giornata, grande attesa per il derby di Milano

Oltre a Sassuolo-Bologna 1-1, per la 23esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, sono già finali pure le gare Fiorentina-Spezia 3-0 e Cagliari-Torino 0-1 che si sono disputate ieri, venerdì 19 febbraio. Mentre oggi, prima del posticipo serale Sassuolo-Bologna, si sono disputate, sempre per la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio di massima serie, le gare Lazio-Sampdoria 1-0 e Genoa-Hellas Verona 2-2.

Altre 4 gare si disputeranno domani, domenica 21 febbraio del 2021. Ovverosia i match Parma-Udinese (dalle ore 12,30), Milan-Inter (dalle ore 15), Atalanta-Napoli (dalle ore 18) e Benevento-Roma (dalle ore 20,45). E poi l’incontro Juventus-Crotone (dalle ore 20,45) lunedì 22 febbraio a chiudere la 23esima giornata di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultato finale Stella Rossa-Milan, riscatto dei rossoneri in Europa League

Risultato finale Stella Rossa-Milan, pari dei rossoneri in Europa League

Allo stadio Marakàna di Belgrado, il Milan ha pareggiato oggi per 2 a 2 il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *