mercoledì , Maggio 5 2021
Home / Calcio / Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano
Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano
Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano

Calcio Serie A Sassuolo-Bologna, un punto a testa nel derby emiliano

E’ finito con la divisione della posta in palio il derby emiliano in Serie A. Il match Sassuolo-Bologna, che è valido per la 23esima giornata, la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio di massima serie, si è infatti chiuso sull’1 a 1.

Agli ordini del mister Roberto De Zerbi, e sotto la direzione dell’arbitro La Penna di Roma, il Sassuolo è sceso in campo dal primo minuto con Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Magnanelli, Locatelli, Berardi, Maxime Lopez, Caputo e Djuricic. Mentre l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic ha opposto dall’inizio Skorupski, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey, Svanberg, Dominguez, Orsolini, Soriano, Sansone e Barrow.

Sassuolo-Bologna 1-1, Caputo risponde al momentaneo vantaggio di Soriano

Il primo tempo si è chiuso sull’1 a 0 per il Bologna grazie alla rete che è stata messa a segno da Roberto Soriano al 17esimo minuto. Nella ripresa, con il Bologna che è rimasto in dieci uomini per l’espulsione del giovane difensore Aaron Hickey, arriva il pareggio del Sassuolo con Francesco Caputo al minuto 52. Con questo pareggio il Sassuolo sale in classifica a 35 punti, ed il Bologna a quota 25.

Serie A 23esima giornata, grande attesa per il derby di Milano

Oltre a Sassuolo-Bologna 1-1, per la 23esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, sono già finali pure le gare Fiorentina-Spezia 3-0 e Cagliari-Torino 0-1 che si sono disputate ieri, venerdì 19 febbraio. Mentre oggi, prima del posticipo serale Sassuolo-Bologna, si sono disputate, sempre per la quarta del girone di ritorno per il campionato di calcio di massima serie, le gare Lazio-Sampdoria 1-0 e Genoa-Hellas Verona 2-2.

Altre 4 gare si disputeranno domani, domenica 21 febbraio del 2021. Ovverosia i match Parma-Udinese (dalle ore 12,30), Milan-Inter (dalle ore 15), Atalanta-Napoli (dalle ore 18) e Benevento-Roma (dalle ore 20,45). E poi l’incontro Juventus-Crotone (dalle ore 20,45) lunedì 22 febbraio a chiudere la 23esima giornata di Serie A.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Risultati F1, Lewis Hamilton vince il Gran Premio del Portogallo

Oggi domenica 2 maggio, sul circuito di Portimao, Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *