sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Calcio Serie A Lazio, Lotito carica la squadra e fissa super premio Scudetto
Calcio Serie A 2023, fissate le date e gli orari per il penultimo turno di campionato
Calcio Serie A 2023, fissate le date e gli orari per il penultimo turno di campionato

Calcio Serie A Lazio, Lotito carica la squadra e fissa super premio Scudetto

La Lazio, che in Serie A è in piena lotta per lo Scudetto con Juve ed Inter, è pronta a tornare in campo più carica che mai. Pure il presidente Lotito ha caricato la squadra ed ha pure fissato un super premio scudetto in accordo con quanto è stato riportato dal sito corrieredellosport.it.

La Lazio è pronta alla lotta per lo Scudetto con Juve e Inter

La Juventus vista in Coppa Italia contro il Napoli, tra l’altro, appare al momento vulnerabile, e quindi i biancocelesti guidati sapientemente dal mister Simone Inzaghi possono non solo sognare il sorpasso in classifica, ma addirittura pure un clamoroso allungo.

Superpremio Scudetto, taglio degli stipendi e bonus piazzamento Champions per i biancocelesti

Oltre al superpremio Scudetto, riporta altresì il sito Internet del Quotidiano sportivo, tra la società ed i giocatori è stata pure trovata l’intesa per il taglio degli stipendi ed anche il bonus previsto per il piazzamento in Champions League per la prossima stagione calcistica.

Atalanta-Lazio il 24 giugno per la 27esima giornata di Serie A

La Lazio, per la 27esima giornata del campionato di calcio 2019-2020 di Serie A, scenderà in campo mercoledì prossimo, 24 giugno, a partire dalle ore 21,45 contro l’Atalanta a Bergamo. Trasferta difficile, quindi, per i biancocelesti di Simone Inzaghi anche perché, nel recupero valido per il 25esimo turno di Serie A, la Dea ha battuto facile per 4 a 1, sempre in casa, il Sassuolo di De Zerbi.

Atalanta-Lazio le probabili formazioni, Ilicic dentro dal primo minuto?

Queste, per il match Atalanta-Lazio di mercoledì sera, sono le probabili formazioni:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini, Caldara, Djimsiti, Palomino, De Roon, Hateboer, Freuler, Gosens, Zapata, Ilicic e Gomez. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Lazio (3-5-2): Strakosha, Acerbi, Radu, Patric, Lazzari, Cataldi, Marusic, Luis Alberto, Milinkovic, Immobile e Correa. Allenatore: Simone Inzaghi.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …