martedì , Aprile 13 2021
Home / Calcio / Calcio Serie A in diretta, colpaccio Dazn per il triennio 2021-2024
Calcio Serie A in diretta, colpaccio Dazn per il triennio 2021-2024
Calcio Serie A in diretta, colpaccio Dazn per il triennio 2021-2024

Calcio Serie A in diretta, colpaccio Dazn per il triennio 2021-2024

Per il triennio 2021-2024 Dazn, la nota piattaforma streaming, si è aggiudicata i diritti di trasmissione del campionato di calcio di Serie A relativamente ai pacchetti 1 e 3, ovverosia 7 gare a giornata in esclusiva e 3 gare in co-esclusiva nell’ambito dell’assegnazione dei diritti Tv da parte della Lega di Serie A.

Diritti Tv Serie A, rovesciamento di fronte rispetto alla corrente stagione calcistica

Si tratta, rispetto alla corrente stagione calcistica, di un rovesciamento di fronte nella trasmissione in diretta delle gare di campionato. E questo perché, per la corrente stagione di Serie A 2020-2021, Dazn manda in onda in streaming online ed in esclusiva solo 3 gare su 10 per ogni turno di campionato, mentre a trasmettere le restanti 7 è Sky Italia. In accordo con quanto è stato riportato dal sito TuttoSport.com, Dazn si è aggiudicata i due pacchetti a fronte di un esborso che è pari a 840 milioni di euro circa.

Le dichiarazioni del co-Ceo di Dazn James Rushton

Siamo entusiasti del fatto che Dazn sia per la< Serie A, in Italia, la principale destinazione sportiva premiando i fan con la copertura completa di tutto il campionato‘, ha dichiarato a caldo James Rushton, il co-Ceo di Dazn, sottolineando inoltre come quello raggiunto sia un ‘accordo storico‘. E che per Dazn ‘l’obiettivo è quello di rendere gli eventi e i contenuti sportivi premium accessibili ad un numero sempre maggiore di tifosi’.

Quanto costa attualmente l’abbonamento a Dazn

Attualmente Dazn propone un’unica tipologia di abbonamento che prevede di poter vedere tutto il palinsesto, comprese le tre partite di Serie A 2020-2021 per ogni turno di campionato, a 9,99 euro al mese. Vedremo se per la prossima stagione questa formula sarà mantenuta oppure se, sul modello di Sky Italia, Dazn proporrà gli abbonamenti a pacchetto.

About Filadelfo

Cerca Anche

Formula E Roma E-Prix 10-11 aprile 2021, dove vedere Gara 1 e 2 in chiaro

Formula E Roma E-Prix 10-11 aprile 2021, dove vedere Gara 1 e 2 in chiaro

Appuntamento motoristico di rilievo in questo weekend sulle quattro ruote. Non si tratta, in particolare, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *