domenica , Novembre 27 2022
Home / Calcio / Calcio Monza scatenato per puntare alla Serie A, preso Kevin Prince Boateng
Campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, il Frosinone è ufficialmente in fuga
Campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, il Frosinone è ufficialmente in fuga

Calcio Monza scatenato per puntare alla Serie A, preso Kevin Prince Boateng

Il Monza Calcio è letteralmente scatenato, ed è palesemente in corsa per la conquista di un posto al sole, in Serie A per la prossima stagione calcistica. Il club lombardo ha infatti ingaggiato Kevin Prince Boateng in accordo con quanto è stato riportato dall’Ansa.it citando le dichiarazioni che sono state rilasciate dell’Ad Adriano Galliani.

Domani c’è Monza-Spal, è l’anticipo di lusso in Serie B prima giornata

Il colpo di mercato arriva peraltro alla vigilia del campionato di calcio di Serie B 2020-2021 che partirà domani, 25 settembre, guarda caso con l’anticipo delle ore 16,45 Monza-Spal con la diretta Tv su Rai2 in chiaro e su DAZN per gli abbonati alla piattaforma in streaming online.

Si tratta di un vero e proprio anticipo di lusso, sotto la direzione dell’arbitro Orsato, con il mister del Monza Cristian Brocchi che ha convocato i seguenti 24 giocatori: Lamanna, Barberis, Donati, Sommariva, Machin, Finotto, Mota Carvalho, Fossati, Mosti, Colpani, Armellino, Bellusci, Lepore, D’Errico, Gytkjaer, Paletta, Sampirisi, Maric, Carlos Augusto, Frattesi, Di Gregorio, Barillà, Scaglia e Bettella.

Le altre gare della prima giornata, campionato di calcio 2020-2021 di Serie B

La prima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B proseguirà poi sabato 26 settembre con 6 gare in programma con il fischio d’inizio alle ore 14. E precisamente le sfide Brescia-Ascoli, Cosenza-Virtus Entella, Frosinone-Empoli, Lecce-Pordenone, Pescara-Chievo Verona e Salernitana-Reggina. La gara Venezia-LR Vicenza si disputerà sempre sabato 26 settembre, ma a partire dalle ore 16, mentre Cremonese-Cittadella (dalle ore 15) e Reggiana-Pisa (dalle ore 21) sono i due posticipi di domenica 27/9 a chiudere la prima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. Tutte le sfide di Serie B saranno trasmesse in diretta streaming online da DAZN.

About Filadelfo

Cerca Anche

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricco di sorprese, dopo l'Argentina affonda pure la Germania

Mondiali di calcio Qatar 2022 ricchi di sorprese, dopo l’Argentina affonda pure la Germania

Sarà l’Argentina a vincere i Mondiali di calcio di Qatar 2022? Oppure a trionfare sarà …