lunedì , Agosto 8 2022
Home / Calcio / Calcio Monza scatenato per puntare alla Serie A, preso Kevin Prince Boateng
Dove vedere in Tv e streaming Pisa-Monza, finale ritorno play-off di Serie B
Dove vedere in Tv e streaming Pisa-Monza, finale ritorno play-off di Serie B

Calcio Monza scatenato per puntare alla Serie A, preso Kevin Prince Boateng

Il Monza Calcio è letteralmente scatenato, ed è palesemente in corsa per la conquista di un posto al sole, in Serie A per la prossima stagione calcistica. Il club lombardo ha infatti ingaggiato Kevin Prince Boateng in accordo con quanto è stato riportato dall’Ansa.it citando le dichiarazioni che sono state rilasciate dell’Ad Adriano Galliani.

Domani c’è Monza-Spal, è l’anticipo di lusso in Serie B prima giornata

Il colpo di mercato arriva peraltro alla vigilia del campionato di calcio di Serie B 2020-2021 che partirà domani, 25 settembre, guarda caso con l’anticipo delle ore 16,45 Monza-Spal con la diretta Tv su Rai2 in chiaro e su DAZN per gli abbonati alla piattaforma in streaming online.

Si tratta di un vero e proprio anticipo di lusso, sotto la direzione dell’arbitro Orsato, con il mister del Monza Cristian Brocchi che ha convocato i seguenti 24 giocatori: Lamanna, Barberis, Donati, Sommariva, Machin, Finotto, Mota Carvalho, Fossati, Mosti, Colpani, Armellino, Bellusci, Lepore, D’Errico, Gytkjaer, Paletta, Sampirisi, Maric, Carlos Augusto, Frattesi, Di Gregorio, Barillà, Scaglia e Bettella.

Le altre gare della prima giornata, campionato di calcio 2020-2021 di Serie B

La prima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B proseguirà poi sabato 26 settembre con 6 gare in programma con il fischio d’inizio alle ore 14. E precisamente le sfide Brescia-Ascoli, Cosenza-Virtus Entella, Frosinone-Empoli, Lecce-Pordenone, Pescara-Chievo Verona e Salernitana-Reggina. La gara Venezia-LR Vicenza si disputerà sempre sabato 26 settembre, ma a partire dalle ore 16, mentre Cremonese-Cittadella (dalle ore 15) e Reggiana-Pisa (dalle ore 21) sono i due posticipi di domenica 27/9 a chiudere la prima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie B. Tutte le sfide di Serie B saranno trasmesse in diretta streaming online da DAZN.

About Filadelfo

Cerca Anche

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Ecco come la Serie A 2022-2023 di DAZN torna su Sky

Dopo aver rivisto gli accordi commerciali con TIM, le 7 partite in esclusiva della Serie …