giovedì , Luglio 25 2024
Home / Calcio / Calcio Euro 2024 Girone B seconda giornata, la Croazia e l’Albania si dividono la posta

Calcio Euro 2024 Girone B seconda giornata, la Croazia e l’Albania si dividono la posta

Per il Gruppo B di Euro 2024 si è disputata a partire dalle ore 15 di oggi, mercoledì 19 giugno del 2024, la gara Croazia-Albania che, in particolare, è valida per la seconda giornata della fase a gironi.

Calcio Euro 2024 Girone B seconda giornata della fase a gironi, Croazia-Albania: così in campo le due squadre dall’inizio

Agli ordini del Commissario tecnico Zlatko Dalić, e sotto la direzione dell’arbitro francese François Letexier, la Croazia è scesa in campo dal primo minuto con Livakovic, Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Perisic, Modric, Brozovic, Kovacic, Majer, Petkovic e Kramaric. Mentre il Commissario tecnico dell’Albania Sylvinho ha opposto dall’inizio Strakosha, Hysaj, Djimsiti, Ajeti, Mitaj, Asllani, Ramadani, Laçi, Asani, Manaj e Bajrami.

Calcio Euro 2024 Girone B seconda giornata della fase a gironi, la Croazia e l’Albania si dividono la posta

Il primo tempo si è chiuso con l’Albania in vantaggio per 1 a 0. E questo, in particolare, grazie alla marcatura di Laçi all’11esimo minuto della prima frazione di gioco. Nella ripresa, la Croazia la ribalta nel giro di tre minuti. Prima pareggiando con Kramaric al 74esimo, e poi passando in vantaggio al minuto 76 grazie ad un’autorete di Klaus Fatmir Gjasula.

Ma al minuto 95 proprio Klaus Fatmir Gjasula trova per l’Albania il gol del pareggio. E così, con il risultato finale di 2 a 2, per il Girone B seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024, la Croazia e l’Albania si dividono la posta. Con questo pareggio, nel Girone B di Euro 2024, dove c’è anche l’Italia, la Croazia e l’Albania hanno ora un punto a testa in classifica.

About Filadelfo

Cerca Anche

Orario qualifiche ufficiali e Gran Premio d’Ungheria di F1 2024 sul circuito Hungaroring

Dopo una settimana di sosta, in questo weekend torna la F1 del 2024 con il …