giovedì , Agosto 18 2022
Home / Calcio / Calcio di Serie B dopo la sosta, Lecce-Salernitana è il match di cartello
Calcio Serie B 2022-2023 seconda giornata, Bari-Palermo supersfida tra neopromosse
Calcio Serie B 2022-2023 seconda giornata, Bari-Palermo supersfida tra neopromosse

Calcio di Serie B dopo la sosta, Lecce-Salernitana è il match di cartello

Al pari della Serie A, pure per il campionato di calcio di Serie B 2020-2021 è scattata la sosta per le Nazionali. Non a caso il torneo cadetto, con la 31esima giornata di campionato, ripartirà il 2 aprile prossimo.

Calcio Serie B, il Frosinone ha sollevato dall’incarico il mister Alessandro Nesta

Nel frattempo è certo che in Serie B il Frosinone ripartirà con un nuovo allenatore in panchina dopo che il club ha ufficialmente esonerato dall’incarico il mister Alessandro Nesta. Fatale, nel 30esimo turno di Serie B, è stata la sconfitta casalinga per 3 a 0 contro il Lecce, ma il Presidente del club Maurizio Stirpe, nel corso di una conferenza stampa, tra l’altro, ha posto l’accento sul fatto che ‘dispiace esonerare Nesta, ma ora stop agli alibi della squadra‘. Inoltre, il Presidente Maurizio Stirpe ha pure dichiarato che ‘valuterà il mio futuro nel club‘.

Calendario di Serie B 21esima giornata, spiccano i big match Chievo-SPAL e Lecce-Salernitana per l’alta classifica

Per la 31esima giornata, ovverosia per la 12esima del girone di ritorno per il campionato di calcio di Serie B, si tornerà in campo venerdì 2 aprile del 2021 con tutte le gare che si disputeranno in un solo giorno in corrispondenza dei seguenti orari: Cosenza-Ascoli (dalle ore 15), Pescara-Pisa (dalle ore 17), Cremonese-Empoli (dalle ore 18), Frosinone-Reggiana (dalle ore 18), Chievo-SPAL (dalle ore 19), Vicenza-Cittadella (dalle ore 19), Venezia-Reggina (dalle ore 19), Lecce-Salernitana (dalle ore 19), Brescia-Pordenone (dalle ore 19) e Entella-Monza (dalle ore 19). Tutta in un giorno, lunedì 5 aprile del 2021, si disputerà poi per la Serie B pure la 32esima giornata di campionato.

About Filadelfo

Cerca Anche

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

La Serie A 2022-2023 prima giornata si chiude con Juve-Sassuolo, ecco dove vederla

Tra le big vincono il Milan, l’Inter, la Roma e la Lazio, 3 punti pure …