mercoledì , Aprile 17 2024
Home / Calcio / Calcio Coppa Italia, quando si gioca Roma-Genoa e come acquistare i biglietti
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia
La Roma di Mourinho vola a Budapest, finale di Europa League 2022-2023 col Siviglia

Calcio Coppa Italia, quando si gioca Roma-Genoa e come acquistare i biglietti

Dopo il pari a San Siro per 2 a 2 contro il Milan, in campionato, la Roma che è guidata dal mister José Mourinho è pronta all’esordio in Coppa Italia 2022-2023. Precisamente, allo stadio Olimpico di Roma contro il Genoa nel match che è valido, in gara unica, per gli ottavi di finale. In particolare, la gara Roma-Genoa si disputerà giovedì prossimo, 12 gennaio del 2023, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Calcio Coppa Italia Roma-Genoa, i biglietti per lo stadio Olimpico sono già in vendita

Al riguardo la società giallorossa ha reso noto che per la partita i biglietti, inclusi nell’Abbonamento Coppe e nel “Pack 4 Gare”, sono già in vendita. Con ogni tifoso romanista che, riferisce altresì la AS Roma con una nota, potrà acquistare fino a un massimo di 4 tagliandi per singola transazione.

Ai quarti di finale la vincente di Roma-Genoa contro la vincente del match Napoli-Cremonese

La vincente del match Roma-Genoa affronterà nei quarti di finale della Coppa Italia 2022-2023, sempre in gara unica, la vincente della gara Napoli-Cremonese che, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, si disputerà martedì 17 gennaio del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21. In particolare, i quarti di finale, tra le due vincenti dei match Roma-Genoa e Napoli-Cremonese, si disputeranno mercoledì 1 febbraio del 2023 con l’orario del match che è ancora da definire.

Dopo il Genoa per la Roma arriva la Fiorentina in campionato sempre all’Olimpico

Dopo il match di Coppa Italia contro il Genoa la Roma, sempre allo stadio Olimpico, affronterà la Fiorentina per la 18esima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A. In particolare, la gara Roma-Fiorentina si disputerà domenica 15 gennaio del 2023 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45.

About Filadelfo

Cerca Anche

Risultati F1 2024, Max Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Due Red Bull e due Ferrari nei primi quattro posti a conclusione del Gran Premio …