lunedì , Marzo 4 2024
Home / Calcio / Calcio Coppa Italia 2021: il calendario delle semifinali andata e ritorno
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Calcio Coppa Italia 2021: il calendario delle semifinali andata e ritorno

Dopo l’Inter, l’Atalanta e la Juventus, il Napoli è la quarta ed ultima squadra che accede, con match di andata e di ritorno, ai quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021. E questo dopo che oggi, giovedì 28 gennaio del 2021, gli azzurri guidati dal mister Gennaro Gattuso, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, hanno battuto per 4 a 2 lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Sotto la direzione dell’arbitro Fourneau di Roma, il Napoli è sceso in campo dal primo minuto con Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Demme, Zielinski, Politano, Lozano e Insigne. Mentre lo Spezia si è presentato dall’inizio con Krapikas, Vignali, Ismajli, Terzi, Dell’Orco, Estevez, Ricci, Acampora, Verde, Galabinov e Gyasi.

Napoli-Spezia 4-2, gli azzurri di Gennaro Gattuso a valanga nel primo tempo

Il Napoli ha messo in ghiaccio il match già nel primo tempo visto che gli azzurri hanno chiuso sul 4 a 0 grazie alle marcature di Koulibaly, di Lozano, di Politano e di Elmas. I due gol, da parte dello Spezia, sono invece arrivati nella ripresa, e precisamente al 71esimo minuto con Gyasi e due minuti dopo con Acampora.

Ecco il calendario delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, con match di andata e di ritorno

Il calendario delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, con i match di andata e di ritorno, e con gli orari ancora da definire, è quindi il seguente come da tabellone della competizione: mercoledì 3 febbraio del 2021 le sfide di andata Atalanta-Napoli a Bergamo e Inter-Juventus a Milano; mercoledì 10 febbraio del 2021 le gare di ritorno Napoli-Atalanta allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, e Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino.

About Filadelfo

Cerca Anche

Serie B subito in campo per la 27esima giornata, ecco tutti i match del turno infrasettimanale

Con il posticipo delle ore 16,15 Modena-Spezia si è chiusa nel tardo pomeriggio di oggi, …