sabato , Luglio 27 2024
Home / Calcio / Calcio Coppa Italia 2021: il calendario delle semifinali andata e ritorno
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina
Europa e Conference League 11 maggio 2023: il giovedì di coppa di Juventus, Roma e Fiorentina

Calcio Coppa Italia 2021: il calendario delle semifinali andata e ritorno

Dopo l’Inter, l’Atalanta e la Juventus, il Napoli è la quarta ed ultima squadra che accede, con match di andata e di ritorno, ai quarti di finale della Coppa Italia 2020-2021. E questo dopo che oggi, giovedì 28 gennaio del 2021, gli azzurri guidati dal mister Gennaro Gattuso, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, hanno battuto per 4 a 2 lo Spezia di Vincenzo Italiano.

Sotto la direzione dell’arbitro Fourneau di Roma, il Napoli è sceso in campo dal primo minuto con Ospina, Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui, Elmas, Demme, Zielinski, Politano, Lozano e Insigne. Mentre lo Spezia si è presentato dall’inizio con Krapikas, Vignali, Ismajli, Terzi, Dell’Orco, Estevez, Ricci, Acampora, Verde, Galabinov e Gyasi.

Napoli-Spezia 4-2, gli azzurri di Gennaro Gattuso a valanga nel primo tempo

Il Napoli ha messo in ghiaccio il match già nel primo tempo visto che gli azzurri hanno chiuso sul 4 a 0 grazie alle marcature di Koulibaly, di Lozano, di Politano e di Elmas. I due gol, da parte dello Spezia, sono invece arrivati nella ripresa, e precisamente al 71esimo minuto con Gyasi e due minuti dopo con Acampora.

Ecco il calendario delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, con match di andata e di ritorno

Il calendario delle semifinali di Coppa Italia 2020-2021, con i match di andata e di ritorno, e con gli orari ancora da definire, è quindi il seguente come da tabellone della competizione: mercoledì 3 febbraio del 2021 le sfide di andata Atalanta-Napoli a Bergamo e Inter-Juventus a Milano; mercoledì 10 febbraio del 2021 le gare di ritorno Napoli-Atalanta allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, e Juventus-Inter all’Allianz Stadium di Torino.

About Filadelfo

Cerca Anche

Calciomercato del Milan in entrata, per l’attacco ecco Álvaro Morata fino al 2028

Colpo di mercato in entrata per il Milan che per l’attacco, in particolare, si è …